Parco Giochi Laceno: divertimento per grandi e bambini
4 Giugno 2015Avellino: parco dei divertimenti Lacenolandia
11 Giugno 2015Lacenolandia Parco Giochi!
Come una carica di energia unica, Lacenolandia regala emozioni indimenticabili e divertimento puro. Il Parco giochi più grande in Irpinia, situato a pochi chilometri da Avellino, offre un impatto emozionale straordinario, sensazioni irripetibili, ma anche tanto relax in mezzo ad una lussureggiante oasi verde come Lago Laceno.
Lacenolandia, ovvero terra delle meraviglie, è un Parco giochi nel cuore verde della Campania, che offre una grande varietà di proposte: attrazioni per tutta la famiglia che rendono il tempo trascorso a Lacenolandia un’esperienza unica, per genitori, ragazzi e i bambini.
Emozioni che puntano sempre in alto all’insegna del costante rinnovamento. Un mondo magico che non smette mai di stupire, dotato inoltre di un’area relax con un bar e un negozietto, all’interno di uno spazio verde molto curato.
Divertiti e gioca a rincorrerti in sella a moto d’acqua mentre mamma e papà restano a guardare! Sfreccia nel verde e nella magica casa rossa a bordo del bruco! Queste sono alcune delle attrazioni del parco.
Ci sono anche proposte tematiche e didattiche come il percorso degli aromi, idee originali per gruppi scolastici e non. Scopri di più.
Una varietà di proposte, adatte a differenti età ed esigenze, che collocano Lacenolandia ai vertici tra i parchi della Campania.
All’interno potrete trovare l’amatissimo Parco Baby, un area dedicata ai visitatori più piccoli del Parco!Siamo sicuri chegrandi e piccini si entusiasmeranno e scopriranno che Lacenolandia è il cuore del divertimento!
Lacenolandia è situato a Lago Laceno, nel Comune di Bagnoli Irpino , in provincia di Avellino.La struttura è ubicata nel crocevia tra Campania, Puglia e Basilicata, intersecate rispettivamente con l’autostrada A16 NA/BA e l’autostrada A SA/RC..
- Avellino dista 50 km dall’altopiano Laceno, per raggiungere la località bisogna percorrere la superstrada Ofantina e uscire a Montalla e successivamente proseguire per Bagnoli Irpino .